A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Analisi della reputazione online, web marketing e check up aziendale. Sono alcuni dei punti all’ordine del giorno di un incontro organizzato dalla Confesercenti in collaborazione con il Centro studi turistici di Firenze, Travel Appeal e Qnt, in programma martedì 5 dicembre alle 15,30 nella sede dell’associazione (viale Foscolo, 43 – Montecatini).
Nel corso dell’appuntamento sarà illustrato un progetto che sarà poi presentato al “Bando innovazione” della Regione Toscana e che offrirà importanti opportunità di sviluppo alle strutture ricettive e ai ristoranti partecipanti. Un progetto che prevede un cofinanziamento da parte della Regione del 75 per cento e nessun anticipo di spesa. “Una buona occasione per ottenere contributi a fondo perduto per progetti utili alle strutture del nostro territorio”, commenta il presidente di Assohotel Fabio Cenni.
Tutti gli operatori del settore sono invitati a partecipare.