Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il maltempo e le abbondanti piogge delle ultime 24 ore hanno causato grossi disagi nel corso del pomeriggio di venerdì. La stazione ferroviaria di Masotti (comune di Serravalle) e' stata chiusa nel primo pomeriggio e, per arrivare a Montecatini da Pistoia e' stato istituito un servizio alternativo con dei bus navetta.
In una nota delle Ferrovie si legge: "A causa delle intense piogge che hanno allagato la sede ferroviaria nei pressi di Serravalle Pistoiese dalle 14,50 la circolazione dei treni è interrotta tra Pistoia e Montecatini. Le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana e delle imprese appaltatrici, sono al lavoro per ripristinare l'infrastruttura ferroviaria. L’obiettivo, in funzione delle condizioni atmosferiche, è quello di terminare i lavori nel corso della notte per consentire la ripresa del servizio con i primi treni del mattino. Per garantire la mobilità, malgrado le difficoltà del reperire gli autobus nel fine settimana festivo, è stato attivato un servizio sostitutivo fra le stazioni di Pistoia e Montecatini. Ai viaggiatori con destinazione Lucca e Viareggio si consiglia di utilizzare i treni che percorrono la linea Firenze-Pisa".
Oltre che alle forti piogge, gravi problemi sono stati causati dalle raffiche di vento. Una squadra dei vigili del fuoco di Pistoia e' infatti intervenuta a Pescia, sulla Sp34 Val di Forfora a causa di tre alberi di grosse dimensioni caduti sulle linee dell'alta tensione. Non potendo eseguire i lavori nell'immediato, in accordo con la Provincia la strada e' stata chiusa e lo resterà' fino a domani.