Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
La qualità dell'aria torna a essere critica, nuovi provvedimenti in tutto il territorio

22/12/2017 - 13:48

Visto il superamento del livello di criticità della qualità dell'aria, a tutela della salute dei cittadini, da sabato 23 fino a giovedì 28 dicembre compreso, è vietato l’utilizzo di biomassa per riscaldamento domestico, a eccezione di quello effettuato tramite impianti ad alta efficienza, e fatte salve, comunque, le abitazioni dove non siano presenti sistemi alternativi di riscaldamento. Sarà vietato accendere gli impianti domestici di riscaldamento alimentati a legna, come i caminetti. 
 
Il provvedimento per la riduzione delle polveri sottili è stato adottato dal Comune di Montecatini Terme con un’ordinanza (assieme ai Comuni di Massa e Cozzile, Pescia, Pieve a Nievole, Ponte Buggianese, Buggiano, Uzzano, Monsummano Terme e Chiesina Uzzanese, per quanto riguarda la Provincia di Pistoia) facenti parte dell’area “Piana Lucchese” con centralina di monitoraggio situata in via delle Piagge a Capannori,come stabilito da Delibera di Giunta Regionale n. 1182 dello scorso 9 dicembre.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/12/2017 - 7:48

AUTORE:
Carlo

ma nessuno di quei cervelloni pensa che siamo bombardati giorno e notte da aerei che buttano scie chimiche? poi naturalmente non si guarda la trave ma il bruscolino nell'occhio...

25/12/2017 - 12:12

AUTORE:
Luca

Riusciremo prima o poi ad avere una centralina per la nostra zona invece che dipendere da Capannori?
Personalmente ritengo che tale centralina sia troppo distante da noi e dalla nostra realtà.....
Mi piacerebbe che fosse monitorata l'aria che noi respiriamo e non quella a ridosso delle cartiere e di quel tremendo fetore che ogni tanto si avverte a tassignano...

25/12/2017 - 11:11

AUTORE:
MASSIMO 2

Che sollievo SIMO, pensavo fosse il mio caminetto ad inquinare tutta la Valdinievole e la piana lucchese !!!
AUGURI a tutti e che il 2018 rimetta in funzione certi cervelloni !

23/12/2017 - 22:24

AUTORE:
simo

Sig.Massimo...le devo confessare la verità...la colpa è mia ho riacceso il caminetto e di colpo la qualità dell'aria è peggiorata!... non perché è più freddo e il riscaldamento sta più acceso...non perché il traffico dei camion e dei furgoni per le consegne in vista delle festività è aumentato...no sicuramente dipende dal mio camino.

22/12/2017 - 23:42

AUTORE:
MASSIMO 2

Ma la bolletta del gas la paga l'Arpat?
Oggi sono andato da Santa Lucia all'Ipercoop, verso le 16.30 : era praticamente una doppia fila di auto e di altri mezzi. Ho impiegato più di mezzora di tempo, e tanta gente a quell'ora lavorava ancora !
Ma certi cervelloni pensano sia tutta colpa, o quasi, dei caminetti !Come ho già detto: qualcuno ci prende in giro, se non peggio !