Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MONTECATINI - Forza Italia interviene sui varchi Ztl.
"Alcuni esercenti hanno posto un quesito riguardo ai varchi Ztl: come possono i turisti stranieri capire il significato di “varco attivo o non attivo? Il problema però non si pone solo per gli stranieri infatti resta complicato anche per i residenti. Forza Italia si è subito mobilitata per conto di questi cittadini trovando una soluzione.
I nuovi varchi elettronici sono omologati e presenti in varie città Italiane volute con questa caratteristica dal Ministero dei trasporti, questione infatti che non si è presentata solo a Montecatini Terme e che ha suscitato disagi e proteste da vari enti e comitati cittadini in altre città.
Qualcuno “maliziosamente” ha anche letto la situazione come ad una trappola per fare cassa con le varie multe, infatti nelle città dove sono stati istallati c’è stata un impennata di sanzioni.
Di propria iniziativa il comune di Firenze ha integrato ulteriori cartelli di cortesia con scritte in italiano e in inglese con segnaletica luminosa rossa, quando il varco è attivo con accesso solo agli autorizzati, segnaletica luminosa verde quando il varco non è attivo quindi accesso libero.
Il cartello luminoso con apposito semaforo e traduzione in inglese sarà più chiaro, visibile e di facile interpretazione da parte di tutti.
Porteremo , quindi , come Forza Italia ,una mozione in consiglio comunale dove chiederemo di applicare gli stessi cartelli anche nella nostra città per un senso civico nei confronti dei nostri cittadini e dei vari turisti".