Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PRIMA CATEGORIA Girone A
UNIONE PONTIGIANA - PONTE A MORIANO 4-0
Unione Pontigiana: Fiaschi, Panelli, Scaffai, Foglia, Pasquini, Avanzati, Luppi, Brachini, Forcieri, Bartolini, Cecchi. A disp: Sorini.M, Michetti, Mugnai, Bottaini, Niccolai, Toto, Chiavacci. All: Bendinelli
Ponte a Moriano: Papeschi.N, Berrettini, Pardini.L, Tornaboni, Landi, Del Frate, Haoudi, Moriconi, Messi, Tarantino, Colazo. A disp: Quilici, Ghilardi, Bini, Michelotti, Papeschi.M, Pardini.N. All: Lencioni
Marcatori: 46' Pasquini, 60', 93' Forcieri, 75' Cecchi
Vittoria importante dell'Unione Pontigiana che torna subito a vincere dopo la sconfitta dello scorso weekend e continua la sua corsa per la vittoria finale. Partita mai in discussione, apre Pasquini alla fine del primo tempo. Nella ripresa Forcieri e Cecchi segnano il secondo ed il terzo gol, prima della fine c'è tempo per il poker realizzato da Forcieri al 93'. Nell'Unione molto bene Forcieri, Cecchi e Scaffai
Il girone di ritorno inizia alla grande, adesso c'è da continuare così.
PRIMA CATEGORIA Girone B
CASALGUIDI - JOLO CALCIO 0-1
Casalguidi: Cecchi.Lorenzo, Cecchi.Leo, Begliomini (75' Ciuti), Mariotti, Chiavacci, Mattei, Venturi, Panconesi (60' Guidotti), Martini (50' Ciofi), Ciaccio, Serafini (70' Lunghi). A disp: Iozzelli, Bargiacchi, Biagini. All: Baldi
Jolo: Battagliero, Mariani, Ciabani, Livi, Bellandi, Marchio, Giovannelli.A, Giovannetti, Pifferi, Melani, Lupetti. A disp: Di Giorgio, Giovannelli.T, Scalia, Meini, Landini, Baldi, Loiacono. All: Somigli
Marcatori: 10' Melani
Altra sconfitta interna per il Casalguidi che perde contro lo Jolo una partita che sulla carta per i ragazzi di Baldi poteva essere favorevole. Seconda sconfitta consecutiva, adesso c'è da lavorare ancora più duramente per ritrovare la forma che i canarini hanno dimostrato di avere per gran parte del girone di andata, e non rischiare di essere risucchiati nelle parti inferiori di classifica.
CERBAIA - FIESOLE CALCIO 1-1
Cerbaia: Nigro, Di Vilio, Lotti, Baronti, Cecchi, Fonsidituri, Spatola, Faraoni, Agostini, Billeri, Giampieri. A disp: Fantozzi, Santini, Benvenuti, Biserni, Fagni, Radesca. All Bicchieri.
Fiesole: Turi, Rossi, Calamai, Martongelli, Cicalini, Malenotti, Macchioni, Somigli, Labardi, Tozzi. A disp: Bartoli, Francesconi, Maretti, Susini, Ali Rashed, Bardazzi, Bonciani. All: Sarappa.
Marcatori: 4' Cecchi, 40' Tozzi.
Solo un pareggio per il Cerbaia che non riesce a conquistare i tre punti nonostante il vantaggio iniziale. Un occasione persa per i ragazzi di Bicchieri per tornare alla vittoria, contro una squadra sicuramente alla portata del Cerbaia, ma è arrivato solo un pareggio che non serve molto in questo momento. C'è da continuare a lavorare ancora più duramente per lottare fino alla fine per la salvezza.
TAVOLA - AMICI MIEI 0-0
Tavola: Drovandi, Auricchio, Belli, Santi, Massaro, Capuano, Calamai, Bicchierai, Molinara, Carletti, Biscardi. A disp: Gasparri, Paolieri, Palandri, Ferrari, Michelozzi, Balli, Matteini.
Amici Miei: Agati, Monfardini, Dei Innocenti, Sapio, Piscedda, Marini, Cecchi, Carlesi, Cutini, Storani, Giuntoli. A disp: Giomi, Brunetti, Felci, Suppressa, Antonini, Toci, Tasselli. All: Ferro
Finisce in un pareggio a reti bianche il big match tra Tavola ed Amici Miei, un punto che fa comodo ad entrambe le squadre per rimanere nelle zone alte di classifica. Per i ragazzi di Ferro continua la striscia positiva di risultati utili, anche su un campo difficile come quello di Tavola. Una bella iniezione di fiducia per affrontare al meglio le prossime partite.
MONTESPERTOLI - MONSUMMANO 1-0
Il big match di giornata tra Montespertoli e Monsummano finisce con una vittoria dei padroni di casa che con questi tre punti allungano in vetta . Per il Monsummano questa vittoria compromette la corsa per la vittoria del campionato, ma non tutto è perduto e sicuramente il Monsummano lotterà fino alla fine per un posto ai play off.
SECONDA CATEGORIA Girone B
ATLETICA SPEDALINO - CECINA 2000 2-0
CINTOLESE - RED DEVILS CASTELFRANCO 1-1
Cintolese: Pucci, Cavati, Lucchesi. Morelli, Baldaccini, Zingarello, Sigillo, Gurgone, Ferrara, Giovannelli, Pacca. A disp: Poggetti, Rovini, Pasqualini, Degl'Innocenti, Dezacruz, Bulleri, Pirrone. All: Benozzi.
Castelfranco: Betti, Calloni, Casini, Marconcini, Panattoni, Coco, Bachini, Casini, Albini, Bullari, Agostini. A disp: Sarandria, Ghita, Ribecchini, Morena, Nuti, Sardelli, Mazroui. All: Comini
MERIDIEN LARCIANO - CHIESINA UZZANESE 4-1
Larciano: Maccioni, Nardi, Frediani, Biagi, Pieraccini, Porciani, Romani, Spinelli, Lazzeretti, Diouane, Di Biase. A disp: Tafani, Trappiedi, Civitelli, Maltagliati, Bruni, Parva, Di Milta. All: Luciano.
Chiesina Uzzanese: Ciaramella, Quiriconi (67' Del Carlo), Da Valle, Garofalo, Flammia, Pellegrini, Benigni, Bianchi, Camici, Cipollini, Carmignani / 70' Scaramella). A disp: Lencioni, Salla, Brizzi. All: Marchi.
Marcatori: 18' Lazzeretti, 34' Biagi, 44' Da Valle, 65' Di Biase, 90' Di MiltaEspulsi: 89' Da Valle
PISTOIACALCIO - ATLETICO SANTACROCE 2-4
PONTE A CAPPIANO - CIREGLIESE 1-0
SPEDALINO CALCIO - BORGO A BUGGIANO 2-4
VALDIBURE SAN FELICE - SAN MINIATO 1-0
VENERI CALCIO SAN NICCOLO' 1-1