L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
La Larcianese ha tesserato Mordagà L'Aglianese senza Marzierli fa visita ai fiorentini dell'Antella
LARCIANO Nel girone A di Eccellenza missione al limite dell'impossibile per il rimaneggiato Ponte Buggianese (punti 27) di scena a Santa Croce sull'Arno al cospetto della capolista Cuoiopelli (punti 47). I pontigiani di Scintu che vengono dalla goleada a spese dell'Urbino Taccola, si presentano in terra pisana con la difesa tutta da inventare per le assenze di Macera, Orsatti, Perillo e Pagni. E di fronte c'è un avversario dall'attacco letale (40 gol in 20 gare) in serie positiva da ben 18 turni e deciso a fare il salto di categoria. L'unico vantaggio per Meucci e compagni verrà magari dal fatto di poter giocare senza tante pressioni al contrario dei biancorossi di casa. Il DS Sensi (nella foto): La gara di domenica ci ha dato coraggio e convinzione. Dobbiamo continuare così. Sono sicuro che il girone di ritorno ci darà tante soddisfazioni, a partire dalla gara odierna.
Allo stadio "Idilio Cei" la Larcianese (punti 18) terz'ultima, tenta l'aggancio all'Atletico Cenaia (punti 21) avversario odierno. Rientra dalla squalifica il giovane centrocampista Volpi ed esce il difensore Panelli, appiedato per un turno dal giudice sportivo. Probabilmente pure l'attaccante Raffi alle prese con un ginocchio malconcio darà forfait. La società nell'intento di rafforzarsi ha deciso di tesserare l'esperto Alessio Mordagà.
Cerca tre punti l'Aglianese, di scena al Bellucci contro l'Antella. I fiorentini si trovano in piena lotta per la salvezza e hanno bisogno di punti per provare a tirarsi fuori da una posizione difficile. Una vittoria permetterebbe ai nero-verdi di continuare la corsa ai vertici del girone. Ancora assente Marzierli, ai box per un guaio muscolare. Probabile formazione. Fedele, Granucci, Tredici, Biondi, Cappelli, Zuccarelli, Pagano, Fioravanti, Guarisca, De Gori, Perazzoni.