Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Vendere la propria auto oppure lo scooter non più utilizzato del figlio: cercare una vettura d’occasione trattandola direttamente con il proprietario: scambiare l’auto d’epoca per passare a un’altra più importante oppure cercare la prima con la quale iniziare la collezione e dare sfogo alla propria passione.
Possono essere tanti i motivi perché si cerchi di vendere l’auto e, a volte, occorre poterlo fare in poco tempo. Può anche capitare di dover comprare un altro mezzo per delle nuove necessità familiari, semmai spendendo cifre modeste. Tutto questo sarà ora possibile farlo direttamente in occasione di alcune grandi manifestazioni prodotte sul territorio da Pinocchio associazione culturale, e più precisamente in abbinamento con Toscana Auto Collection che si terrà a Pescia presso il mercato dei fiori sabato 17 e domenica 18 marzo e sabato 3 e domenica 4 novembre. Un altro importante appuntamento sarà abbinato ad Antiquariando, in calendario a Montecatini Terme, piazzale Leopoldo, domenica 13 maggio.
In queste occasioni, tutte pubblicizzate con una imponente campagna informativa, chiunque potrà presentarsi con l’auto, moto o bicicletta che vuole vendere oppure cercare l’occasione che aspettava da tempo. Uno spazio appositamente allestito consentirà la trattativa tra privati in modo da favorire il punto di incontro e concludere l’affare aiutati da una agenzia specializzata nelle pratiche auto che curerà il passaggio di proprietà. Chi è alla ricerca di una vera occasione, potrà tornare a casa con la nuova auto così come chi vuole vendere avrà direttamente a disposizione migliaia di persone interessate all’acquisto.
I due appuntamenti abbinati a Toscana Auto Collection riguardano anche auto e moto d’epoca, quelle che hanno fatto veramente sognare altre generazioni.
Le trattative si svolgeranno durante l’intera giornata e le auto e le moto acquistate potranno essere ritirate immediatamente.
Info 0572 478059