Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il carnevale borghigiano compie 90 anni, ma esistono testimonianze di feste e mascherate molto più antiche del 1928 e “il vecchietto” è più arzillo che mai! L'ultimo appuntamento di quest’anno è per domenica 18 febbraio dalle ore 14:30 in poi lungo il centro del paese da piazza Mazzini alla biblioteca comunale e si presenta in una veste rinnovata, ma che trae ispirazione dalle suggestive atmosfere del passato.
Ispirandosi infatti ad un episodio del 1912, quando il Re del Carnevale arrivò col treno da Pescia e fu accolto trionfante da tutto il paese, quest’anno si svolgerà una lotteria per l’elezione del Re del Carnevale, che verrà festeggiato con un ballo dalla corte carnevalesca al momento della sua incoronazione.
Ma il Carnevale borghigiano offre anche la 3a edizione del Travestilibro, un concorso mascherato che premierà la più originale trasformazione ispirata ai libri ed alle storie in generale.
Ci saranno inoltre il gioco dei barattoli e la tombola dei bambini, per i quali è stato prezioso il sostegno degli sponsor Pallavolo Buggiano, Conad City, libreria Michelotti e cartoleria Snoopy, ma anche baby-dance, sculture di palloncini, truccabimbi, musica dal vivo e spettacoli di giocoleria varia, oltre alle golose offerte degli stand gastronomici.
Vecchio a chi? Il Carnevale borghigiano ha anche la sua pagina Facebook!