Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Fervono i preparativi all'Istituto tecnico agrario Anzilotti per la decima edizione di Naturalitas, la mostra mercato dedicata ai prodotti della terra che quest'anno si svolgerà nel fine settimana del 14 e 15 aprile. Numerose le novità, ma sarà mantenuto comunque il format degli anni scorsi: e quindi prodotti enogastronomici, fiori e piante, arredo giardino, gardening, libri, associazionismo, animali, energie pulite e molto altro, tutto ciò che insomma sia legato al mondo del verde e all'ambiente.
Per candidarsi a partecipare con il proprio stand di vendita o promozione è possibile scaricare il modulo direttamente dal sito www.agrariopescia.gov.it, nella sezione Naturalitas, e inviarlo compilato all'indirizzo info@agrariopescia.it (ma si può consegnare anche a mano direttamente a scuola).
Il termine per le iscrizioni scade il 28 di febbraio. Per avere informazioni su prezzi, modalità di partecipazione, sistemazione e altro si possono contattare i responsabili dell'organizzazione Matteo Gentili (340/4129561) e Sara Michelotti (347/3226458).