Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ogni anno il Centro di ricerca, documentazione e promozione del Padule di Fucecchio provvede a rimuovere i rifiuti che sono stati trascinati dalle acque di piena nella riserva naturale. La raccolta dei rifiuti viene effettuata a fine inverno, prima della ripresa primaverile delle attività di visita da parte del Centro, anticipando il periodo di nidificazione degli uccelli per evitare di
recare disturbo.
Nell’ambito di tale attività si inserisce anche un evento aperto al pubblico, nell’ottica di incentivare il coinvolgimento dei cittadini nella cura di questo bene pubblico e per richiamare l’attenzione generale verso la problematica dell’abbandono dei rifiuti nell’ambiente.
Negli ultimi anni tale evento è stato effettuato nell’area Righetti e sul ramo ovest del Fosso della Croce; in questo canale, dove si hanno fenomeni di accumulo, la raccolta è stata effettuata anche utilizzando un mezzo natante.
Nonostante il tempo incerto l’iniziativa ha raggiunto il suo scopo, sia in termini di efficacia, che di partecipazione. Il Centro di ricerca, documentazione e promozione del Padule di Fucecchio ringrazia i volontari che hanno partecipato e la società Alia spa per la collaborazione prestata.