Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Pubblicato nel sito del Comune il progetto del Centro commerciale naturale per i primi sei mesi del 2018. Il contributo del Comune (derivante da un capitolo di spesa messo a bilancio grazie alla tassa di soggiorno) è di 100mila euro.
Il Centro commerciale naturale organizzerà degli eventi musicali all’interno degli stabilimenti termali Tamerici e La Salute. Queste iniziative hanno lo scopo di creare intrattenimento culturale per promuovere e valorizzare le prestigiose location termali. Saranno quindi organizzati concerti di musica classica, di musica popolare contemporanea in collaborazione associazioni musicali e culturali e musicisti locali.
Con il "Digital signage" alle Terme il Ccn realizzerà un sistema di promozione degli eventi che si svolgono in città e delle attività commerciali. All’interno degli stabilimenti termali Tettuccio e Tamerici saranno installati dei monitor per il digital signage. I monitor, visibili al pubblico che visiterà gli stabilimenti, trasmetteranno, attraverso un palinsesto creato ad hoc e aggiornato ogni settimana, informazioni sulle attrazioni turistiche della città, apertura musei, mostre, visite guidate, eventi, spettacoli teatrali e sulle offerte, promozioni, eventi dei negozi, bar e proposte di menù particolari dei ristoranti aderenti alla rete di Vetrina Toscana della città. Sarà ovviamente data rilevanza al marchio di Vetrina Toscana, inteso come marchio di qualità che tutti possono riconoscere dalla vetrofania delle botteghe e dei ristoranti aderenti alla rete. Il palinsesto potrà essere integrato anche con contenuti estrapolati in tempo reale dai social network per coinvolgere ancora di più il visitatore.
Il testo integrale del progetto del Ccn e la delibera di giunta che aprova le linee di indirizzo sono cosultabili negli allegati Pdf qua sotto.