L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Pubblicato nel sito del Comune il progetto del Centro commerciale naturale per i primi sei mesi del 2018. Il contributo del Comune (derivante da un capitolo di spesa messo a bilancio grazie alla tassa di soggiorno) è di 100mila euro.
Il Centro commerciale naturale organizzerà degli eventi musicali all’interno degli stabilimenti termali Tamerici e La Salute. Queste iniziative hanno lo scopo di creare intrattenimento culturale per promuovere e valorizzare le prestigiose location termali. Saranno quindi organizzati concerti di musica classica, di musica popolare contemporanea in collaborazione associazioni musicali e culturali e musicisti locali.
Con il "Digital signage" alle Terme il Ccn realizzerà un sistema di promozione degli eventi che si svolgono in città e delle attività commerciali. All’interno degli stabilimenti termali Tettuccio e Tamerici saranno installati dei monitor per il digital signage. I monitor, visibili al pubblico che visiterà gli stabilimenti, trasmetteranno, attraverso un palinsesto creato ad hoc e aggiornato ogni settimana, informazioni sulle attrazioni turistiche della città, apertura musei, mostre, visite guidate, eventi, spettacoli teatrali e sulle offerte, promozioni, eventi dei negozi, bar e proposte di menù particolari dei ristoranti aderenti alla rete di Vetrina Toscana della città. Sarà ovviamente data rilevanza al marchio di Vetrina Toscana, inteso come marchio di qualità che tutti possono riconoscere dalla vetrofania delle botteghe e dei ristoranti aderenti alla rete. Il palinsesto potrà essere integrato anche con contenuti estrapolati in tempo reale dai social network per coinvolgere ancora di più il visitatore.
Il testo integrale del progetto del Ccn e la delibera di giunta che aprova le linee di indirizzo sono cosultabili negli allegati Pdf qua sotto.