As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il turno della verità per la Montecatini Avis. Sabato prossimo la bocciofila termale non può sbagliare contro il Castelraimondo, l’avversario non sarebbe irresistibile, già sconfitto dai bianco celesti sulle corsie marchigiane.
Vincere sarebbe il toccasana per restare in serie B, con 10 punti si andrebbe alla pari con i maceratesi ma con gli scontri diretti in nostro favor. L’altra candidata a queste problematiche è il S.Erminio Umbrò di Perugia, stessi 7 punti del Montecatini ma con due avversari in lotta per la promozione.
Vediamo gli incontri del 13°turno penultimo del campionato:
Aper Capocavallo-Montesanto con gli umbri a un solo punto dalla vetta mentre il Montesanto dovrebbe mantenere la Serie B chiamata nel 2019 A2.1 fisso.
Fontespina-Ancona.In palio un posto al sole per disputare i play off tra la seconda e la terza classificata, le due società si equivalgono ma il fattore campo conta anche nelle bocce agonistiche.1X
Villafranca-S.Erminio. La prima contro l’ultima con 23 punti di differenza e mi fermerei qui,1 fisso.
Montecatini Avis-Castelraimondo. Il pari andrebbe stretto ai padroni di casa che devono ottenere i 3 punti considerando che, sabato 28, andranno in trasferta a Montesanto o, se preferite, Potenza Picena (MC). 1 come augurio.
La classifica:
Villafranca 30
Aper Capocavallo 29
Fontespina 24
Ancona 2000-20
Montesanto 12
Castelraimondo 10
S.Erminio e Montecatini Avis 7
L’ultimo turno (28 aprile) sono in programma Ancona 2000-Aper Capocavallo, Castelraimondo-Villafranca, S.Erminio-Fontespina, Montesanto-Montecatini Avis.
di Giovanni Torre