Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Nella suggestiva cornice della sala storica delle Terme Excelsior si è recentemente svolta la prima edizione della Giornata del benessere, organizzata dalle Terme per far conoscere ai residenti e ai turisti gli esclusivi trattamenti beauty Aqua Thermal Complex e le più richieste tecniche di massaggi olistici e di yoga.
Grande interesse è stato dimostrato verso i prodotti della linea cosmetica, basati sulle proprietà delle famose acque termali, soprattutto dopo averne testato l’efficacia durante il trattamento.
All’evento ha partecipato un pubblico attento e curioso, che ha apprezzato la possibilità di vedere da vicino e sperimentare le varie tipologie di trattamenti benessere , sotto l’esperta guida degli specialisti del settore.
Il successo che l’iniziativa ha riscosso conferma la volontà delle Terme di replicare l’evento anche in futuro, con cadenza mensile, ogni volta con novità e soprese tutte da scoprire.
La società termale ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla Giornata del Benessere e gli operatori termali, che, grazie ad un’attenta e professionale organizzazione, ne hanno reso possibile la buona riuscita, invitando tutti alla prossima edizione, prevista nella seconda metà del mese di giugno.