Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il comitato elettorale per Oreste Giurlani sindaco interviene sugli interventi da fare in montagna.
"Sono tanti gli interventi per la montagna pesciatina contenuti nel programma elettorale di Oreste Giurlani e delle sue cinque liste collegate: difesa del territorio con strade e sistemazione di aree dissestate idrogeologicamente, scuola di Calamari e un nuovo ampliamento di orario delle primarie per favorire le famiglie, servizi sanitari e uno sportello a Pietrabuona a disposizione di tutti, metanizzazione, fibra ottica, collegamenti.
Insieme a questi obiettivi, c’è la volontà di favorire, attraverso i consorzi del territorio, la nascita di aziende legate all’ambiente e alle ricchezze naturali, valorizzarne le bellezze con un’attività di promozione turistica adeguata, in generale migliorare la qualità della vita di chi abita queste zone.
Queste sono alcune delle oltre 45 voci contenute nella scheda che è stata proposta e consegnata ai cittadini della montagna nel corso di questa campagna elettorale in cui Oreste Giurlani e i candidati alla carica di consigliere comunale hanno battuto per intero il territorio del comune che intendono tornare a amministrare. In questo vorticoso giro di contatti è stata riscontrata una convergenza da parte dei cittadini sui temi proposti e un apprezzamento del metodo degli impegni precisi sottoscritti con delle schede semplici e chiare.
Fra queste, una delle più apprezzate è stata sicuramente quella dedicata alla montagna pesciatina. In essa ci sono appunto moltissimi impegni che Giurlani e la sua amministrazione metteranno in atto nei prossimi cinque anni di legislatura".
“Abbiamo raccolto tutti i progetti e le iniziative già finanziate, che facevano parte della nostra prima esperienza amministrativa- precisa Oreste Giurlani- e che porteremo a termine nei prossimi cinque anni. Insieme a questa già consistente serie di opere pubbliche e servizi, ne abbiamo aggiunti molti altri, ascoltando le persone e i candidati che nelle cinque liste provengono da questa area geografica che negli anni passati è stata troppe volte trascurata. Dalle reazioni molto positive delle tante persone incontrate, la nostra proposta per la Montagna non ha precedenti e intercetta al meglio le esigenze e i bisogni degli abitanti di questa area. Come per il resto delle schede, sono impegni precisi di cui gli elettori potranno renderci conto durante il prossimo mandato”.