Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Paris-Modena 2018, evento ciclistico non competitivo e benefico passerà a far visita a Pinocchio nel pomeriggio di lunedì 11 giugno per una sosta a Collodi.
“Siamo contenti di questo omaggio al burattino tanto amato dai bambini di tutto il mondo - commenta Pier Francesco Bernacchi, presidente della Fondazione Nazionale “Carlo Collodi” – anche perché la manifestazione si lega al mondo dell’infanzia con una iniziativa benefica”. Ogni chilometro percorso in bicicletta alla Paris-Modena fa aumentare la donazione per l’associazione Rêves, che si occupa di realizzare i sogni dei bambini affetti da gravi malattie.
Ai partecipanti alla Paris-Modena la Fondazione Nazionale “Carlo Collodi” donerà libri in inglese, in italiano e souvenir di Pinocchio.
Sponsor storico della manifestazione è la Maserati fin dall’edizione 2014, anno nel quale ricadeva il centenario della prestigiosa casa automobilistica con sede a Modena.
L’evento durerà 6 giorni. La partenza è fissata per il 7 giugno da Parigi mentre l’arrivo sarà alla sede Maserati a Modena nel tardo pomeriggio del 12 giugno. Il passaggio da Collodi è inserito nella penultima tappa (Lido di Camaiore/Montecatini - 89km). In base alle tabelle di marcia, l’arrivo a Collodi dovrebbe essere intorno alle 16.00. Prima i ciclisti si fermeranno allo Storico Giardino di Villa Garzoni poi è prevista una seconda breve sosta sotto il Pinocchio più alto del mondo, nei pressi del Parco di Pinocchio, per una foto ricordo di gruppo tra i partecipanti dell’evento e i personaggi del romanzo di Carlo Collodi.