Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Bisognerà attendere il ballottaggio per vedere la composizione definitiva dell’assemblea cittadina. Il consigliere più votato è Marco Della Felice del Partito Democratico: 170 preferenze, buon successo personale in controtendenza rispetto al risultato della lista. Oliviero Franceschi della Lega, vicesindaco nella giunta Marchi, ottiene 165 voti, terzo posto per Lucia Guidi del PD (117). Buoni risultati anche per Modesto Rosi di Avanti tutta (105), per l’ex presidente del consiglio comunale Vittoriano Brizzi (103) e Guja Guidi (103).
All’exploit del candidato sindaco di Casapound, Giacomo Melosi, non fa seguito un risultato altrettanto netto in termine di preferenze: la più votata è Antonietta De Ieso con appena 38 voti. In Forza Italia vince Marino Angeli (93), bene anche Silvia Corradini (60) e Libero Gregori (50). Alessandro Calloni è primo per il Movimento Cinque Stelle, ma si ferma a 48 preferenze.
Clicca qui per tutti i risultati dei candidati consiglieri
di Giacomo Ghilardi