Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Nè Giurlani né Conforti: CasaPound non sosterrà alcun candidato al ballottaggio

13/6/2018 - 8:51

Grande soddisfazione in CasaPound per il risultato delle elezioni comunali di domenica, dove il candidato della tartaruga frecciata ha ottenuto l’8,5% con 740 voti. “Una affermazione importante che ci aspettavamo in virtù del grande lavoro svolto sul territorio in questi anni – spiega il candidato sindaco Giacomo Melosi – mentre tutte le altre liste e partiti si fanno vedere solo in campagna elettorale, come testimoniano i loro comitati aperti per l’occasione e già pronti a chiudere, noi invece siamo attivi politicamente per 365 giorni l’anno ed i pesciatini ce lo hanno riconosciuto. Inoltre in una campagna elettorale fatta per lo più da accuse e polemiche reciproche, noi ci siamo contraddistinti per la serietà e la concretezza delle nostre proposte”. 


“Al ballottaggio non daremo indicazioni – afferma Melosi – lasciando libertà di voto ai nostri elettori. Non possiamo aprire un dialogo con Giurlani, considerate le forti ombre giudiziarie sulla sua candidatura, ma non ci convince nemmeno un centrodestra già spaccato al suo interno e che ripropone le stesse persone della fallimentare amministrazione Marchi. Restiamo quindi coerenti con quanto affermato durante la campagna elettorale”. 


Interviene a commentare il risultato anche il portavoce provinciale di CasaPound Lorenzo Berti: “Dopo il buon esordio elettorale a Pistoia ed il successo dello scorso anno nella vicina Lucca (8% e Cpi che si afferma come terza forza politica cittadina) adesso arriva questo grande risultato a Pescia, indice di una importante crescita nella zona. Pertanto possiamo già annunciare che saremo protagonisti anche nella prossima tornata elettorale che nel 2019 vedrà andare al voto molti comuni della Valdinievole tra i quali Montecatini e Monsummano”.

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: