Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Era venuta con la sua famiglia a Marina di Vecchiano per godersi una bella giornata di sole e invece ha avuto una brutta disavventura.
Dopo un bagno nelle acque antistanti l'Oasi Zero una bambina di 10 anni ha avuto un collasso ed è svenuta mentre stava giocando sul bagnasciuga.
Alle grida di aiuto della mamma, il bagnino Andrea Loni è subito corso sul posto insieme con il collega Massimiliano Luperini.
I due l'hanno presa e spostata su un lettino, facendole vento. Grande la gioia di tutti quando la bambina si è ripresa e ha ricominciato a parlare.
Il 118 ha poi trasportato la bambina al pronto soccorso, dove è stata trattenuta per alcune ore dai sanitari, i quali hanno accertato che alla causa del malessere ci sarebbe stata una congestione.
La bambina quindi è stata dimessa ed è potuta tornare a casa propria già nel pomeriggio.