A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il consiglere comunale Oliviero Franceschi (Lega) presenta una interrogazione dopo l'episodio delle ragazzine molestate.
"Se è vero carissimo sindaco e carissimi buonisti fautori del “poverino” tre immigrati o profughi o clandestini, avrebbero tentato di molestare, o lo hanno fatto, due ragazzine di 10 anni a Pescia. Questo non sarebbe passato inosservato ai loro amici e parenti che si sono apprestati a rincorrere e a fermare i tre delinquenti. Di li si dice l'intervento delle autorità competenti che a quel che si sente nulla o poco hanno potuto.
Ci rendiamo conto che razza di delinquenti vigliacchi risiedono sul nostro territorio? E la gente gli da pure i soldi? E chi li va a cercare per stringergli le mani? Bravissimi, spero non tocchi mai a vostra figlia. Occorre immediatamente censire tutti questi soggetti che risiedono a vario titolo e non sul nostro territorio, associazioni, cooperative, e singoli privati siano oggetto di auto dichiarazione se ospitano o affittano a questi soggetti, e isolare i primi dai secondi che vanno immediatamente espulsi da Pescia.
Sento ancora parlare di fondi per l'integrazione di aiuti a questi soggetti che a Pescia prosperano indisturbati, basta pagare anche per chi mette a rischio la sicurezza dei nostri ragazzi e non solo. Immediata ricognizione delle abitazioni anche aiutati dai suggerimenti anonimi che mi impegno a raccogliere e a girare alle forze di polizia incaricate e al sindaco responsabile della sicurezza in città.
E lei sindaco, intende prendere delle decisioni chiare per arginare il fenomeno sempre più dilagante della presenza di soggetti a noi sconosciuti oppure Pescia diventerà il paradiso di spacciatori, molestatori, parcheggiatori abusivi e tutto ciò che serve a questa gente per autofinanziarsi non certo per fare opere di beneficenza?".