Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Cippi commemorativi, il consigliere regionale Niccolai: "Il nostro territorio non accetta oltraggi alla memoria"

29/7/2018 - 14:36

Comunicato a cura di Marco Niccola, consigliere regionale del Pdi: "I danneggiamenti ai cippi dei martiri dell'Eccidio del Padule di Fucecchio sono un grave oltraggio alla memoria delle vittime della barbarie nazifascista e un'offesa ai loro familiari. A loro e all'Amministrazione comunale di Ponte Buggianese, che si è già attivata con le autorità competenti, voglio esprimere solidarietà e vicinanza. Il nostro territorio non accetta oltraggi alla memoria dei concittadini che furono uccisi senza alcuna umana pietà il 23 agosto 1944. Mi auguro che le autorità individuino e perseguano i responsabili di un fatto così grave. Quest'anno la memoria dell'Eccidio del 23 agosto avrà un valore ancora più importante per tutti noi".

Fonte: Marco Niccolai
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/7/2018 - 13:48

AUTORE:
simo

Qualsiasi sia il pensiero politico che ognuno di noi ha, quei cippi erano lì a ricordare il sacrificio di persone che sono morte x permetterci di vivere liberi, anche a quegli imbecilli che le hanno distrutte.

30/7/2018 - 23:52

AUTORE:
MASSIMO 2

Buonasera. lei mi dirà che non ho compreso il senso del suo commento, ma la differenza storica ed umana tra i due episodi è talmente abissale che, pur buttandola in politica, forse avrebbe fatto meglio a cercare un altro argomento per criticare Niccolai. Cordiali saluti

30/7/2018 - 15:43

AUTORE:
Cittadina

Premettendo che non ho particolare simpatia per il Signor Niccolai, rimango allibita dal commento del signor Ferroni. I cippi danneggiati sono a memoria di crimini contro l'umanità, le ideologie non c'entrano, a meno che qualcuno non voglia per forza difendere quelle che hanno portato all'eccidio, già condannate dal mondo intero.

30/7/2018 - 11:21

AUTORE:
roberto ferroni

Il signor Niccolai fa bene a criticare l'accadimento, certamente deplorevole ed indice di bassa o inesistente civiltà e democraticità. Però non mi ricordo sue critiche quando una sede di un gruppo di destra venne assaltata. Allora ci dica, gli sconsiderati atti vandalici sono TUTTI criticabili o solo quelli funzionali ai suoi interessi ideologici ?