Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Forza Italia interviene sul bike-sharing.
"L’ultima questione del bike-sharing cittadino è solo una delle tante faccende che dimostrano l’incapacità dell’amministrazione comunale di gestire le attività del Comune. Così come avvenuto per il mercato coperto, quando il Comune sottoscrive dei contratti, deve monitorarne l’adempimento e se del caso mettere in mora i contraenti ed infine rescindere i contratti.
Invece, nonostante le molte avvisaglie, si rimane sempre in attesa dell’ineluttabile, ovvero di constatare alla fine del contratto che il progetto è fallito. In questo modo, le postazioni del bike-sharing sono scheletri di archeologia urbana, il mercato coperto è desolatamente vuoto, solo per fare due esempi fra i molti possibili.
Ma non è solo la carenza di efficienza amministrativa che caratterizza questa giunta, quanto le scelte che essa compie. In questo modo si costruisce una mini pista ciclabile sulla circonvallazione di Via Colombo, mentre la strada è quasi impraticabile, e si masticano le procedure senza fare niente, mentre le Terme vanno verso l’oblio. La stessa indulgenza che la Giunta manifesta con la Regione Toscana, è rivolta ad Alia, l’ente gestore della raccolta di rifiuti, la cui inefficienza su tutto il territorio è ampiamente tollerata a Montecatini Terme. Gli altri Comuni contestano, minacciano cause, alzano la voce.
Forza Italia ha sempre inteso sviluppare una opposizione costruttiva, ed ha formulato molte proposte, ad iniziare dalle Terme, per cui ha cercato di porre all’attenzione dei cittadini la situazione drammatica nella quale versano, fino al decoro cittadino, per cui ha proposto all’amministrazione di costituire il reparto antidegrado presso il corpo di polizia municipale.
Ogni volta qualche rappresentante della giunta afferma di volersi muovere insieme, di proporre mozioni al consiglio comunale, per poi lasciare cadere ogni iniziativa.
Non è possibile collaborare con una amministrazione autoreferenziale che non accetta consigli ed i cui rappresentanti si mostrano sorridenti alle fotografie che intendono rappresentare una Montecatini che non esiste e che loro hanno contribuito a portare nell’attuale stato indecoroso.
Certo, asfaltare alcune strade, come si faceva una volta a ridosso delle elezioni, non assolverà allo scopo di nascondere tutte le inefficienze di questa pessima gestione del Comune.
Forza Italia vuole richiamare un volta di più la necessità che la città reagisca a questa inerzia dell’amministrazione, per fermare il declino del quale Montecatini Terme sembra inesorabilmente prigioniera".