Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:08 - 03/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Pd: "Bene la privatizzazione delle Terme con idropinica che resta in mano pubblica"

2/8/2018 - 14:21

Il Pd di Montecatini esprime la propria soddisfazione nell'apprendere la decisione della Regione di privilegiare la valorizzazione del patrimonio termale grazie alle importanti manifestazioni di interesse ricevute in queste settimane.

 

"Dopo anni di difficoltà  che hanno riguardato la nostra stazione termale, così come del resto tutte le altre stazioni che sono andate in crisi con la fine del termalismo di massa del 900, in cui lo stato finanziava il termalismo, si inizia finalmente a vedere la luce anche grazie a un tenace e sofferto lavoro portato avanti con convinzione che sta salvando la società dalla situazione debitoria.

 

La posizione del Partito Democratico è nota da tempo: ha sempre privilegiato l'idea di andare avanti senza procedere alla vendita delle quote, che non ci ha mai convinto. Pertanto abbiamo ritenuto strategica la nostra partecipazione in quanto siamo convinti che una città occupata in modo così importante da proprietà termali pubbliche, non possa essere sottoposta a una vendita improvvisata e non guidata.

 

Riteniamo perciò che sia più opportuno proseguire con un processo di privatizzazioni con il presupposto che la idropinica e le riabilitazione siano di interesse pubblico, mentre per gli altri immobili, attraverso la collaborazione con i privati, possono essere valorizzati e destinati a differenziare l'offerta cittadina.

 

Non si può certo pensare di avere tutto il patrimonio dedicato ad attività termali ma gli stabilimenti possono essere adibiti ad altri usi in linea con la destinazione urbanistica stabilita dal Comune.

 

Premesso ciò ci sentiamo di rivolgere un sentito ringraziamento al socio Comune per aver da sempre creduto e lottato con grande tenacia affinché le Terme fossero elemento strategico e di assoluta centralità per Montecatini; altrettanti ringraziamenti vanno agli assessori e ai consiglieri regionali che hanno dimostrato di saper ascoltare la città".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/8/2018 - 11:48

AUTORE:
Ametista group

Direi giuste osservazioni,ma forse sarebbe il caso di eliminare dall'Italia tutti i colori ritorniamo in bianco e nero Basta con il rosso il giallo il verde il nero Ritorniamo al valore della persona indipendentemente dal colore Cerchiamo di capire questo Ragazzi molte volte nel dare un giudizio si pensa prima all'appartenenza politica e dopo alla persona invece dobbiamo mettere prima la persona e poi dopo Semmai l'appartenenza politica. È poi aggiungo la cosa simpatica che si sente spesso dire Siamo sotto le elezioni Anche questa è un po' una favola questo detto Vale per tutti !!!! L'importante le cose e farle indipendentemente dal periodo.CIAO

2/8/2018 - 16:41

AUTORE:
Luigi

Attenti perché qualche illuminato politicante verrà a dire che Montecatini è una Kasbah e che non può permettersi di fare questo perché siete cattivi :):):):)

2/8/2018 - 16:36

AUTORE:
Flavia Pagni

Attenti , diranno che lo fate perché si vota nel 2019 e che avete scacciato via i privati fissando appuntamento a ridosso del voto, così in città più colpo .
Povera Montecatini che bassa qualità di gente che pretende di fare “politica”!:):):):):)