Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Resta stazionaria la situazione dell'andamento degli accessi nei nove pronto soccorso dell’Ausl Toscana centro. Non si sono registrati incrementi significativi nella giornata di ieri rispetto alle giornate precedenti.
Per la giornata di ieri il livello di allerta segnalato dal sistema di allarme per la prevenzione degli effetti delle ondate di calore sulla salute (Protezione civile, Ministero della Salute) era di codice 3 - rosso, il livello più alto che segnala l’ondata di calore: condizione ad elevato rischio che persistono per tre o più giorni consecutivi.
Il nuovo bollettino pervenuto questa mattina conferma il livello 3 per le giornate di oggi (due agosto) , di venerdì 3 e sabato 4 agosto.
I dati di accesso nei pronto soccorso (mercoledì 1 agosto) a Pescia - SS. Cosma e Damiano 118 accessi ( di cui 94 inviati a domicilio e 13 ricoverati) rispetto a 110 accessi della giornata precedente
“L’Azienda sanitaria non abbassa il livello di guardia, commenta Federico Gelli, direttore del coordinamento maxiemergenze ed eventi straordinari dell’Azienda Ausl Toscana centro. Permane lo stato di sorveglianza ed allerta per il grande caldo in tutti i contesti sanitari, ospedali e strutture territoriali. A oggi non si sono verificate situazioni di particolare criticità, l’andamento degli accessi nei pronto soccorso, dei ricoveri e delle prestazioni negli ambulatori è rimasto costante.”