Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Torna il tradizionale Gran Ballo di Ferragosto, un appuntamento ormai fisso ed esclusivo nell'estate montecatinese: è l’unica serata dell’anno in cui il magnifico scenario delle Terme Tettuccio si trasforma in una magica ed esclusiva sala da ballo per un evento dedicato.
Prevendita attiva nei giorni 12-13-14-15 agosto presso la biglietteria eventi delle Terme a tutti gli ospiti presenti a Montecatini e non solo. Quest'anno l'organizzazione dell'evento è curata dalla Promozione Albergatori di Montecatini Terme in collaborazione con il Cantiere musicale di Toscana.
A partire dalle 21,30 il noto Luciano Nelli e la sua orchestra intratterranno e faranno danzare gli ospiti di questa fantastica serata che vanta grandi successi di pubblico nelle ultime edizioni. Luciano Nelli è musicista, autore, compositore e cantante di Montecatini conosciuto a livello internazionale. Inizia la sua carriera artistica negli anni Settanta con il gruppo “I Rainbow” raggiungendo le vette delle classifiche con la canzone “La Ragazzina” . Orchestra base di parecchie trasmissioni Rai, si afferma nel mondo della musica da ballo da circa 10 anni con un repertorio straordinariamente vasto, dallo standard internazionale al liscio classico per arrivare al moderno più attuale.
Per ogni tavolo è compresa una bottiglia di spumante gentilmente offerte dall'azienda Zonin. Prenotazioni al 347 4138208 Tettuccio con orario 10-12.