Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tredici grammi nascosti nello sportellino del tappo della benzina, altro mezzo chilogrammo nella sua abitazione.
È il quantitativo di droga scovata dai carabinieri della Compagnia di Empoli che ha fatto scattare l’arresto nei confronti di un 36enne, originario del Nord Italia ma residente a Lamporecchio. M.B. – queste le sue iniziali – un volto già noto alle forze dell’ordine della Valdinievole, è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato portato nelle celle del carcere fiorentino di Sollicciano.
A dare il via agli accertamenti è stato un normale controllo alla circolazione stradale: l’uomo è sembrato subito molto nervoso, è bastato che gli uomini dell’Arma gli chiedessero di mostrare loro i documenti per innescare la sua agitazione. A casa dell’uomo è stata trovata altra sostanza stupefacente: due sacchetti per il sottovuoto contenenti circa quattrocento grammi, uno nascosto dietro il divano e l’altro dentro un forno a micro onde. Per l'uomo si sono aperte le porte del carcere.