Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Una nuova iniziativa di ViVal Banca a sostegno delle persone, in questo caso specifico degli anziani per accompagnarli in una delle principali necessità che riguardano comunque non solo la terza età: la prevenzione e la diagnosi precoce per scongiurare le patologie più diffuse.
In che modo ViVal Banca si mette ancora una volta al servizio del territorio? Con Finanziamento Salus e Fido Salus “Check-Up Salute Over”, particolarmente vantaggiosi nei costi e nei termini di dilazione: sono riservati ai soci Anap (Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato) e titolari di conto corrente presso ViVal Banca, che dovessero aver bisogno di sottoporsi ad una serie di visite mediche da svolgersi al Centro Clinico Eughenos, co-partner della convenzione. ViVal Banca nella fattispecie propone un finanziamento di 24 mesi e un fido sul conto corrente a condizioni decisamente favorevoli per affrontare le spese di un check-up completo o di esami specialistici senza assilli e senza preoccupazioni, ma anzi con la serenità indispensabile: per informazioni è possibile far riferimento alla Filiale ViVal Banca più vicina, oppure alla Festa Regionale Anap, che si svolgerà sabato 6 ottobre al Centro Congressi a Montecatini Terme e a cui ViVal Banca sarà presente in qualità di sponsor organizzativo.
Scegliere “Check-Up Salute Over” è un ottimo modo per prevenire ed eventualmente identificare tempestivamente i sintomi correlati alle cause di malattia più diffuse, aumentando nel secondo caso l’efficacia delle terapie curative. ViVal Banca è molto più di una banca che opera in ambito economico-finanziario. ViVal Banca ha a cuore le persone del proprio territorio e mette in atto tutti gli strumenti utili a semplificarne la vita quotidiana: come “Check-Up Salute Over”.