Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Si è concluso ai 16esimi di finale il cammino di ViVal Banca nel Torneo nazionale di calcio a 5 delle Banche di Credito Cooperativo. La squadra guidata da Sandro Di Marco, dopo un brillantissimo girone eliminatorio caratterizzato da 2 vittorie e 1 pareggio con ben 18 gol all'attivo, è stata battuta per 10-2 dalla fortissima Bcc Agro Pontino, campione in carica uscente per aver conquistato il titolo 2017. Applausi e complimenti comunque meritati per i ragazzi di ViVal Banca che ci riproveranno tra dodici mesi in questa manifestazione che ormai è diventata appuntamento fisso e atteso come testimonia il successo tecnico, di iscritti e di pubblico nell'edizione 2018 ospitata da Montecatini Terme. Sempre ieri, inoltre, si è disputata la cosiddetta sfida dei "numeri uno" che vede come protagonisti in maglietta e pantaloncini presidenti e direttori generali delle varie banche di Credito Cooperativo: per ViVal Banca sono scesi in campo il presidente Belloni e il direttore Rindi accompagnati dal tifo dei dipendenti presenti sulle tribune del "Brizzi" a Margine Coperta. Il torneo si chiuderà stamani prima con le semifinali e infine con la finalissima che assegneranno il titolo maschile e quello femminile.