Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
MONSUMMANO - Tragedia ieri mattina verso le 9,30 in un campo di via Carraia (zona nord-Grotta Giusti). Un anziano di 83 anni, Rocco di Flumeri, è morto precipitando da un'altezza di circa 2 metri mentre, in piedi su una scala, stava raccogliendo le olive. L'allarme è stato lanciato dalla moglie, che in quel momento si trovava non distante dall'uomo. Inutili i tentativi di rinimazone da parte del personale medico e dei volontari della Misericordia di Montecatini e dall'automedica di Lamporecchio. L'anziano ha riportato, per la caduta, un forte trauma cranico, che è risultato fatale. A piangerlo anche la figlia Giovanna.