Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:08 - 03/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Liberi e Uguali su vicenda Giurlani: "Siamo garantisti, ma ad un certo punto è necessario passo indietro"

27/10/2018 - 15:45

Comunicato stampa a cura di Liberi E Uguali Monsummano: "Da molto tempo stiamo assistendo alle travagliate vicende della politica pesciatina .
Forze politiche che spesso e volentieri hanno pensato ai loro giochi di potere, ad interessi particolari, senza preoccuparsi dell ' abbandono e del degrado sociale, culturale ed economico di una intera collettività.
Restiamo sconcertati nel leggere articoli sulla stampa nei quali con totale negazione della verità e con una certa spudorattezza, i dirigenti di qualche partito cercano di scaricare il loro declino su altrui responsabilità.
Noi pensiamo, pur essendo garantisti fino in fondo, che il buon gusto morale vorrebbe che chi è rinviato a giudizio facesse un passo indietro fino al chiarimento delle proprie vicende giudiziarie. Ma certamente, il Partito Democratico non ci pare abbia le carte in regola per scagliare la prima pietra.
Non sarebbe più serio e utile per quel partito costituirsi parte civile in un processo interno che lo portasse ad analizzare e riflettere sulle ragioni per le quali milioni di elettori lo hanno abbandonato nei sei passaggi elettorali tra amministrative e politiche degli ultimi anni.
Un partito, che con le politiche renziane di questi anni, ha tradito i suoi stessi valori fondanti, che ha lasciato i cittadini, i lavoratori, i giovani in balia delle incertezze e del precariato.
Un partito che a Pescia come nel paese si è chiuso nel palazzo senza più dialogare neppure con  i propri iscritti. Se ha un pò di umiltà e di coraggio,   la segreteria PD si interroghi per quali motivi fino a Maggio non era stata in grado di designare un candidato a Sindaco, tanto da determinare l' intervento dei vertici  Regionali. Forse qualche risposta la troveranno!  Altro che responsabilità del Giurlani per il calo di iscritti e di consensi. Insomma , "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
                                                               

Fonte: LIBERI E UGUALI - PESCIA
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/10/2018 - 22:24

AUTORE:
Antonio

Beh , leggendo il testo, più che l’invito a fare un passo indietro indirizzato al Sindaco, mi pare ci sia quello al Pd pesciatino a fare un passo avanti e ad assumersi le responsabilità per la sconfitta e l’emorragia di voti subita.