L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Servirà un po’ di fortuna, ma con l’aiuto della dea bendata durante la Città del Natale si potrà portare a casa un gioiello offerto da “Obligé Jewels” o un viaggio a Disneyland Paris. Per vincere basta fare shopping, nel mese di dicembre, in uno degli esercizi commerciali che espongono in vetrina il fiocco del concorso. Il meccanismo è semplice: al momento dell’acquisto sarà fornito un codice e un numero di cellulare a cui inviare l’sms. La risposta sarà immediata e comunicherà subito il risultato.
“Il concorso - spiega il presidente di “In Montecatini” Claudio Chimenti - è una delle iniziative di punta del nostro consorzio: è particolarmente amato da pubblico ed esercenti, lo abbiamo sempre considerato uno strumento valido per le realtà economiche locali. Il Natale è il periodo in cui si deve sentire, ancora più forte, il sostegno al commercio di casa nostra”.
Il montepremi complessivo è di oltre 4 mila euro. E niente è perduto anche per chi non porterà a casa il gioiello: il 6 gennaio 2019 in piazza del Popolo ci sarà l’estrazione di tre biglietto aereo per volare a Parigi.
L’assessore Helga Bracali ha sottolineato il lavoro comune che è stato portato avanti: “Siamo grati al Centro commerciale naturale per il sostegno alle nostre attività commerciali e per la collaborazione quotidiana”.
di Giacomo Ghilardi