Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Servirà un po’ di fortuna, ma con l’aiuto della dea bendata durante la Città del Natale si potrà portare a casa un gioiello offerto da “Obligé Jewels” o un viaggio a Disneyland Paris. Per vincere basta fare shopping, nel mese di dicembre, in uno degli esercizi commerciali che espongono in vetrina il fiocco del concorso. Il meccanismo è semplice: al momento dell’acquisto sarà fornito un codice e un numero di cellulare a cui inviare l’sms. La risposta sarà immediata e comunicherà subito il risultato.
“Il concorso - spiega il presidente di “In Montecatini” Claudio Chimenti - è una delle iniziative di punta del nostro consorzio: è particolarmente amato da pubblico ed esercenti, lo abbiamo sempre considerato uno strumento valido per le realtà economiche locali. Il Natale è il periodo in cui si deve sentire, ancora più forte, il sostegno al commercio di casa nostra”.
Il montepremi complessivo è di oltre 4 mila euro. E niente è perduto anche per chi non porterà a casa il gioiello: il 6 gennaio 2019 in piazza del Popolo ci sarà l’estrazione di tre biglietto aereo per volare a Parigi.
L’assessore Helga Bracali ha sottolineato il lavoro comune che è stato portato avanti: “Siamo grati al Centro commerciale naturale per il sostegno alle nostre attività commerciali e per la collaborazione quotidiana”.
di Giacomo Ghilardi