Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Previsione per giovedì 6 dicembre
Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso con precipitazioni sparse, inizialmente sulle zone costiere centro settentrionali in trasferimento alle zone interne e alla costa maremmana; non si escludono brevi temporali lungo il litorale. Miglioramento nella seconda parte della giornata a partire da ovest.
Venti: deboli orientali sulle zone interne, deboli meridionali sulla costa (moderati in Arcipelago) in rotazione ai quadranti settentrionali dal pomeriggio.
Mari: generalmente mossi sui settori settentrionali, tra poco mossi e temporaneamente mossi altrove.
Temperature: minime in sensibile aumento, massime in lieve calo.