A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Movimento 5 Stelle interviene sulle Terme.
"A Montecatini sembra impossibile scrivere un bando che vada a buon fine. Dopo il mercato coperto, l'assunzione dei vigili ora anche le Terme. La mancanza di progetti del Pd a livello comunale e regionale condanna questa città a una disfatta dopo l'altra.
In pochi anni la Regione ha cambiato mille volte idea, dai 50 milioni di investimenti alla vendita totale, dalla legge Madia interpretata a piacimento all'affitto separato delle strutture; in questo caos, la giunta comunale è sempre stata succube delle scelte di partito, utile per le foto in campagna elettorale e poco altro.
Una società, le Terme, che da anni non presenta un piano industriale rappresenta a pieno l'inconsistenza dei soci (Comune e Regione) che in 10 anni, mai sono riusciti a elaborare un progetto credibile di rilancio. Lo denunciammo subito, richiamando il sindaco a presentarsi in consiglio con il piano industriale (che non si è mai visto), lo denunciammo quando ci siamo accorti che l'ultima strada intrapresa altro non era che una scopiazzatura del nostro piano ma privato della parte più importante, ossia, una visione complessiva di un progetto di rilancio.
In questo quadro un privato non può investire. Con questi attori a dirigere la scena la città subirà passivamente gli interessi dei privati pur di liberarsi apparentemente di un problema, il Pd ha già annunciato un nuovo bando, accogliendo tutte le osservazioni ricevute, da fare e terminare in tempi brevi. In questo modo nessun'altro avrà il tempo di studiare un offerta e la città si troverà a cedere a qualsiasi richiesta pur di permettere al Pd di fare nuovamente campagna elettorale sulle nostre spalle.
Serve avere un'idea di dove si vuole andare, di cosa si vuole ottenere, quale indirizzo dare a questa città e solo in questa ottica risulteremo credibili in ciò che possiamo offrire a chi investe. Serve ora più che mai eleggere un presidente della commissione di controllo delle partecipate, in un momento così delicato il consiglio comunale si trova delegittimato nella commissione competente.
Il M5S deve presiedere quella commissione, è l'unica forza politica che può farla lavorare liberamente, perchè è l'unica forza politica senza colpe del passato, senza condizionamenti nel presente e con una visione del futuro di questa società".