Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PIEVE A NIEVOLE - Tre rapinatori hanno aggredito il dipendente del bar Valerio di Via Nova, Manuele Mancini (46 anni), puntandogli addosso le pistole nella notte tra lunedì e martedì. L'uomo ha dovuto consegnare ai malviventi l'incasso, pari a oltre 1000 euro, ma i banditi prima di fuggire si sono anche fatti aprire le macchinette slot e cambiamonete (che contenevano tra i 2 e i 3mila euro) e rubato diversi gratta e vinci (per un valore totale di circa 6mila euro).
Mancini, al momento del colpo, stava chiudendo il locale e, quando stava per salire nella sua auto per tornare a casa, è stato fermato da tre individui (l'accento con cui hanno parlato era straniero, probabilmente dell'Est Europa) con il volto travisato da cappelli, passamontagna e sciarpe, che gli hanno puntato le pistole alla testa e lo hanno costretto a riaprire il bar, non prima di aver disattivato l'impianto di allarme e aver asportato i filmati della videosorveglianza. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.