Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' imputato di plagio e molestie sessuali su minori un uomo di cinquant’anni. I fatti risalgono a tre anni fa, in un comune della parte est della Valdinievole.
L'accusato in quel periodo portava a passeggio un cane molto bello e spesso veniva fermato da alcuni bambini in una piazzetta per alcuni momenti di gioco.
Secondo l'accusa le molestie sarebbero partite proprio in quel frangente, ma l'avvocato difensore sostiene che facessero insieme “solo discorsi innocenti”.
Alcuni genitori dei bambini sono andati comunque dai Carabinieri, raccontando queste strane dinamiche dell'uomo insieme ai bambini. In seguito ad alcuni accertamenti, la situazione dell'imputato si è aggravata quando è stata ritrovata una fotografia di una bambina del gruppo sul cellulare.
L'accusato ha però affermato che la foto era destinata alla sua fidanzata, per far vedere quanto fosse bella la bambina.
L’accusa al processo appena iniziato è rappresentata dal pubblico ministero Luigi Boccia.