Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Commerciante accusato di violenza su minori: computer passati al setaccio

16/4/2012 - 9:25

E' fissata questa mattina l’udienza di convalida per l’arresto di Paolo Donnini, titolare di un negozio di videogiochi in via Garibaldi e residente a Pescia. L’uomo, 42 anni, è accusato di ripetuti abusi e violenze nei confronti di minori. L’arrestato, nel 2004, aveva già patteggiato una pena di un anno e 8 mesi per violenza sessuale.

Intanto procede l’analisi del materiale informatico ritrovato all’interno del negozio Console Point. Secondo gli inquirenti, il computer potrebbe fornire indicazioni ulteriori sui fatti contestati a Donnini. All’interno del negozio, inoltre, erano state sistemate telecamere che hanno ripreso parte degli episodi contestati a Donnini. L’intervento della polizia è avvenuto, quando sarebbe stato in corso una possibile violenza sessuale nei confronti di un ragazzo di meno di 14 anni.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/4/2012 - 20:31

AUTORE:
Emanuele

Solo in Italia può succedere che, ad una persona che ha patteggiato una pena per reato di pedofilia, si consenta di gestire un negozio che preveda una clientela soprattutto di ragazzi minorenni probabili "prede" di un orco. Ma di questo nessuno è responsabile? Quanti danni a dei poveri ragazzi si potevano evitare?