Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:08 - 03/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Mandara non le manda a dire: "Dal sindaco solo pagliacciate a Natale, a quando interventi seri per la città?"

22/12/2018 - 9:09

Comunicato stampa a cura dell'Avvocato Giancarlo Mandara: "Bene ha fatto il Sindaco negli scorsi giorni ad invitare la cittadinanza ad acquistare i regali di Natale nei negozi della nostra città, negozi che hanno sofferto e tuttora soffrono il peso della crisi. Tuttavia al di là dei soliti immancabili proclami, ai quali siamo ormai abituati, il primo cittadino e la sua amministrazione non hanno tradotto tali annunci in atti concreti. Nulla è stato fatto sul fronte parcheggi: neppure un semplice invito rivolto ai concessionari dei parcheggi del centro e dell’ospedale per introduttore tariffe agevolate o soste di cortesia, in modo da poter favorire i negozi della città. Anzi, con l’infelice collocazione della pista di pattinaggio si sono tolti ulteriori posti liberi. L’azione del Sindaco è anzi protesa a creare ponti d’oro alla grande distribuzione, si veda per esempio il pesante intervento su un supermercato cittadino che verrà dotato, a quanto mi risulta, di una galleria commerciale. Per non parlare della folle gestione della viabilità con la chiusura, ormai da diversi mesi, del ponte del Marchi. Cosa ha fatto per favorire la nostra città? Una misera messinscena sul palco in Piazza Mazzini? Oppure le comparsate in costume da Babbo Natale senza barba? Giurlani, le suggerisco di iniziare a fare il sindaco, anziché il pagliaccio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/1/2019 - 0:36

AUTORE:
=======

Signor Giacomo, si trasferisca anche Lei, visto che Pescia le sta' stretta.

27/12/2018 - 11:31

AUTORE:
Giacomo

I sostenitori dell’attuale “sindaco” e dell’attuale “giunta” continuano ad attaccare chiunque chi, a Pescia, non vede quello che loro considerano sindaco come Dio in terra. I commenti che ho letto riguardo questo articolo, oltre ad essere surreali, rivelano il carattere del pesciatino medio, che non vuole sentirsi criticato quando qualcuno giudica l’operato del suo “sindaco”, la cui amministrazione è fallimentare da tutti i punti di vista, vedasi variante di Collodi (che faremo di tutto per bloccare) e tante altre cose. Do un consiglio al Sig. Mandara, si candidi da un’altra parte, lei è una persona pulita, non si “sporchi” con i pesciatini. Loro si meritano ciò che hanno. Fossi in lei, Sig. Mandara, andrei a vivere a Lucca o a Firenze e lascerei i pesciatini nel loro brodo, per non dire di peggio. Pescia è una città che andrebbe commissariata in eterno.

25/12/2018 - 21:50

AUTORE:
venerese

Signor Mandara, non si sara' montato un pochino la testa ? Come si permette di offendere un primo cittadino ? Ed e' pure " avvocato " Lei e' presuntuoso e maleducato , non siamo in campagna elettorale , e quindi moderi le parole , se lei e' stato poco votato, c'e' il motivo, e lo si vede. la parola rispetto dovrebbe essere la sua priorita', invece si riduce come gli altri che hanno perso, cioe' pieno di rancore... Il ponte del Marchi , lo sistemi Lei, che conosce le leggi, ed impari , che in tutto ci vuole i suoi tempi.

23/12/2018 - 0:50

AUTORE:
Lorenzo

Mi pare di aver letto già un simile intervento.. da un avvocato come lei ci si aspetterebbe ben altro che scopiazzare.