Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Dedicato a chi ancora non ha scelto, a chi si vuole fare un'idea di tutto ciò che accadrà nella notte più lunga dell'anno, quealla che ci pirtarà dritti dritti al 2019. Discoteche, animazione di piazza, teatro: ecco un elenco delle principali attrattive per l'ultimo dell'anno in Valdinievole.
L’edizione di quest’anno della festa in piazzaa Montecatini, per esempio, sarà condotta da Alessandro Martini, che accompagnerà la città verso capodanno dalle 22.30 fino alle 2 del mattino. Nella prima fase si tratterà di un vero e proprio talent show, durante il quale andranno in scena Camilla Gambuto, appena 17 anni di Monsummano Terme, Riccardo Lorenzini, 28 anni di Ponte Buggianese, e Serena Rigacci, seconda classificata a X-Factor Ungheria. Dopo il conto alla rovescia inizierà lo spettacolo dei deejay: Anche loro tutti giovanissimi e locali, sarà musica divertente, perfetta per ballare, stare insieme e trascorrere alcune ore senza pensieri. Da piazza del Popolo partirà un collegamento in diretta nazionale con Radio Bruno e la pagina Facebook “I belli della diretta”, mentre Miss Montecatini, Alessia Oxa, sarà fra il pubblico per intervistare i presenti.
Il Teatro Pacini di Pescia ha deciso di offrire una risposta alla domanda che tutti iniziamo a fare e a farci una volta entrati nel periodo delle Feste: cosa fare a Capodanno? La proposta è di passare tutti insieme una bella serata di qualità per salutare il 2018 e iniziare nel migliore dei modi il 2019.
Dalle 22, la compagnia "L'allegra operetta" presenta Cosetta Gigli, la regina dell'operetta italiana, in Profumo di Belle Époque. Si tratta di uno spettacolo musicale dall'operetta alle canzoni italiane degli anni Venti. Parteciperanno anche Elisabetta Della Santa, Fabio Ciardella, Dante Francesconi e Alessandra Morra.
A mezzanotte, naturalmente, il brindisi con animazione musicale a trecentosessanta gradi.
I costi. Spettacolo, cena e brindisi: 60 euro (dalle 19.30). Spettacolo e brindisi: 35 euro (dalle 22).
Info: biglietteria@teatropacini.it, 3914868088 e 3494747509.
Per i dettagli degli altri eventi si vedano gli allegati Pdf qua sotto.
I foto: Cristiano Militello e Cosetta Gigli