A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Domenica 6 gennaio dalle ore 15 alle 18 piazza Giusti si prepara per l'arrivo della Befana che per l'occasione si è adeguata ai tempi. La simpatica vecchietta, arriverà per la gioia di grandi e piccini a bordo di un allegro go kart per distribuire doni ai bambini.
Quest'anno la Befana si moltiplica con un concorso per la Befana più rappresentativa, che alla fine sarà premiata!
I soci del Motoclub La Fortezza saranno in piazza per far fare un giro alle Befane in concorso. Dopodiché si recheranno alla casa famiglia Piccoli Passi per portare un dono ai bambini ospitati.
Verrà premiata la vetrina più bella. E' ancora possibile votare fino a domenica mattina sulla pagina facebook https://www.facebook.com/events/562839320809125/ Saranno estratti, tra le cartoline votate all'interno dei negozi, vari premi: 1° e 2° premio - Soggiorni in mete da sogno italiane - 3° premio un gioiello - e tanti altri omaggi offerti dai commercianti di Monsummano Terme che hanno aderito al progetto.
Verrà anche premiata la letterina più bella, per chi l'ha lasciata nella baita di Babbo Natale: bambini pronti a ricevere la telefonata!
La piazza per l'intero pomeriggio sarà animata da giocolieri, trampolieri, bolle di sapone, truccabimbi e musica travolgente. Una giornata di divertimento insieme alla vecchietta più amata.
Un pomeriggio ricco di sorprese che concluderà il ricco calendario di iniziative natalizie che ha caratterizzato la città di Monsummano Terme.