Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 6 gennaio dalle ore 15 alle 18 piazza Giusti si prepara per l'arrivo della Befana che per l'occasione si è adeguata ai tempi. La simpatica vecchietta, arriverà per la gioia di grandi e piccini a bordo di un allegro go kart per distribuire doni ai bambini.
Quest'anno la Befana si moltiplica con un concorso per la Befana più rappresentativa, che alla fine sarà premiata!
I soci del Motoclub La Fortezza saranno in piazza per far fare un giro alle Befane in concorso. Dopodiché si recheranno alla casa famiglia Piccoli Passi per portare un dono ai bambini ospitati.
Verrà premiata la vetrina più bella. E' ancora possibile votare fino a domenica mattina sulla pagina facebook https://www.facebook.com/events/562839320809125/ Saranno estratti, tra le cartoline votate all'interno dei negozi, vari premi: 1° e 2° premio - Soggiorni in mete da sogno italiane - 3° premio un gioiello - e tanti altri omaggi offerti dai commercianti di Monsummano Terme che hanno aderito al progetto.
Verrà anche premiata la letterina più bella, per chi l'ha lasciata nella baita di Babbo Natale: bambini pronti a ricevere la telefonata!
La piazza per l'intero pomeriggio sarà animata da giocolieri, trampolieri, bolle di sapone, truccabimbi e musica travolgente. Una giornata di divertimento insieme alla vecchietta più amata.
Un pomeriggio ricco di sorprese che concluderà il ricco calendario di iniziative natalizie che ha caratterizzato la città di Monsummano Terme.