Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco Marco Borgioli replica al Pd sulle spese sociali.
"Non mi pare di aver scritto da nessuna parte che in assoluto il Pd non meriti risposte ma anzi, visto che venivo accusato di confusione sulle cifre destinate al sociale, ho cercato di fare un po' di chiarezza. Mi fa piacere che il Pd conosca le funzioni della Società della Salute della Valdinievole e quindi spero che converranno che i 170.000 euro che spendiamo rientrino nel totale dei 250.000 euro che nel 2018 abbiamo destinato al sociale.
Ripeto però che confrontare la spesa per il sociale con l'avanzo di amministrazione significa confrontare le mele con i cocomeri e dimostra quantomeno la poca conoscenza della materia, non proprio il massimo per chi si propone di fare chiarezza.
Non so a quali documenti si riferisca il Pd ma, a proposito di trasparenza, i numeri che ho fornito sono tutti facilmente rilevabili dal bilancio, come tutti gli atti dal sito del Comune. Se si riferiscono al contributo all'Istituto Maria Ausiliatrice con la determina 140 del 27/12 abbiamo girato all'asilo i 5.635 euro del contributo regionale ma con la determina 136 del 20/12 avevamo già erogato 5.000 euro di fondi nostri, così come avevamo già fatto nel 2016 e nel 2017, per aiutare l'istituto nella sua fondamentale funzione.
E' tutto scritto, basta leggerlo e magari essere in grado di capirlo. Capisco che siamo in clima elettorale e che il Pd debba dare qualche segno di esistenza in vita ma questo non autorizza a travisare le cose o a nascondere i numeri".