Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Ultimo appello al voto per Luca Biscioni.
"Dopo aver trascorso i miei 58 anni a Pescia pensavo di conoscere bene il mio comune: le gioie e le sofferenze degli abitanti, le bellezze e le zone più trascurate del nostro territorio. Vi ho scorrazzato da ragazzino con Chico, Andrea, Maurizio, Robertino, vi ho lavorato come medico da 34 anni, l'ho scelta come luogo dove formare la mia famiglia, vi sono stato coinvolto in associazionismo vario da sempre.
Muovendomi in questi 25 giorni di campagna elettorale ho imparato moltissimo: i miei occhi sono stati illuminati da una nuova luce e hanno incominciato a esaminare Pescia sotto un'altra ottica. Ho toccato con mano le esigenze di lavoro e di vita dignitosa dei cittadini; quelle di pulizia, manutenzione, viabilità di ogni angolo del nostro territorio.
A Pescia e ai pesciatini non dobbiamo promettere cose faraoniche nessuno riuscirà a realizzare. Non abbiamo da organizzare una Expo Universale ma dobbiamo garantire che inizieremo subito a fare le tante piccole cose che occorrono per dare una migliore dignità di vita a ognuno.
Spero che ogni cittadino che ha apprezzato il mio impegno di vita e questa scesa in campo per le imminenti elezioni amministrative mi dia una mano a realizzare tutto questo, impegnandosi al massimo in queste ultime ore con amici e conoscenti.
Grazie Pescia di avermi fatto crescere così tanto in questi 25 giorni. Ora io spero che voi mi darete la opportunità di far crescere Pescia nei prossimi 5 anni perché da sempre e per sempre sarò uno di noi".