A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Sarà Andrea Buonamici il candidato sindaco di CasaPound alle prossime elezioni comunali. L’annuncio è stato fatto sabato mattina con una conferenza stampa presso il comitato elettorale aperto dal movimento in piazza Amendola 49.
Buonamici, ventiseienne lavoratore nel settore cartotecnico, è tra i fondatori del comitato civico ‘Difendi Monsummano’ e portavoce cittadino di CasaPound.
"Dopo anni di iniziative politiche, culturali, sportive e soprattutto sociali a sostegno degli italiani in difficoltà, abbiamo deciso di scendere in campo per cambiare questa città e dare finalmente la possibilità ai cittadini di votare qualcuno con le idee chiare che preferisce i fatti alle chiacchiere – spiega Buonamici – Siamo alternativi sia ad una sinistra sempre più lontana dai bisogni della gente, sia ad un centrodestra praticamente inesistente a Monsummano ed anche alle candidature personalistiche che durano giusto il tempo di una campagna elettorale. I punti principali del nostro programma, che sarà presentato a breve in forma completa, sono la sicurezza, le politiche sociali e il turismo”.
Alla conferenza stampa insieme a Buonamici era presente anche il consigliere comunale di Pescia Giacomo Melosi, che ha sottolineato come la concretezza, il lavoro sul territorio ed una forte attenzione verso i problemi dei cittadini siano le chiavi del successo elettorale di CasaPound a Pescia e del radicamento del movimento in tutta la Valdinievole.
Il portavoce provinciale di CasaPound Lorenzo Berti ha infine sottolineato come dopo i grandi exploit alle elezioni amministrative nelle vicine Pescia e Lucca, con CasaPound in entrambi i casi sopra l’8%, adesso il movimento è pronto a giocare un ruolo da protagonista anche nella prossima tornata elettorale a Monsummano e Montecatini.