Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:08 - 03/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Tanti apprezzamenti per la palestra di Valchiusa, che tra qualche giorno tornerà a disposizione delle società sportive

31/1/2019 - 17:10

Sono stati moltissimi i cittadini ad avere apprezzato il recupero-lampo della palestra di Valchiusa, che è stata ristrutturata con un investimento rilevante, circa 120mila euro, che l’ha trasformata in positivo.


Come detto dal sindaco Oreste Giurlani e dall’assessore allo sport Fabio Bellandi, la palestra è già a disposizione delle scuole, ma ci vorranno ora una decina di giorni perché le società sportive possano fare altrettanto.


“Lo abbiamo spiegato durante la cerimonia di inaugurazione e tutti hanno compreso i motivi di questo lieve differimento – confermano Giurlani e Bellandi-. La palestra è molto bella, ha un fondo che come abbiamo già detto è lo stesso utilizzato per i mondiali di pallavolo e necessita attenzione nell’uso e una manutenzione attenta. Su questo non transigeremo: le società sportive e le scuole che la utilizzano saranno chiamate a risponderne, in caso di danneggiamento. Tutto questo principalmente per rispettare l’investimento di 120mila, tanto è costata l’intera operazione”.


“In questo senso - continuano i due amministratori - non comprendiamo il solito tentativo di polemica, estremamente stucchevole e fuori luogo, da parte di chi in passato non si è mai interessato alla condizione degli impianti sportivi, almeno a giudicare dalle condizioni nelle quali li abbiamo trovati, e oggi specula su un intervento poco informato su un social network”.


“Cogliamo l’occasione per confermare – concludono Bellandi e Giurlani - che la nostra amministrazione si sta distinguendo anche per gli interventi negli impianti sportivi, perché crediamo nell’attività fisica per il benessere psicologico e personale dei cittadini. Per noi tutte le discipline sportive hanno la loro grande dignità e fino a oggi abbiamo lavorato per consentire a tutti di praticare il proprio sport preferito nelle migliori condizioni possibili, e continueremo a fare così. Certamente , nel caso della palestra di Valchiusa, è necessario capire che ci sono regole nuove ma, compreso quello, tutti potranno utilizzarla, senza esclusioni”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/1/2019 - 19:00

AUTORE:
Oreste

Se la sonano e se la cantano! E i parcheggi dell'ospedale son sempre li