Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Nelle sedute del 25 gennaio ore 21.30 (alla presenza di 45 persone), e dell'8 febbraio si sono svolte, come da statuto, le votazioni biennali del “Comitato volontario Rione Empolese Aps” (associazione apolitica soci e volontari circa 200). Il consiglio direttivo è composto da 7 persone con le seguenti cariche:
Magrini Rolando presidente
Munari Claudio vicepresidente
Pinochi Doriano segretario
Sgrilli Daniele cassiere
Rossi Ivo vicecassiere
Avanzi Antonello vicesegretario
Baldi Nicoletta addetto stampa
Il consiglio direttivo è affiancato da un comitato allargato composto da 17 membri, ai 7 sopradetti vengono aggiunti i seguenti nominativi:
Baldi David, Bornati Alessandro, Donati Luciano, Filippi Luciano, Galatro Vito, Gentili Valter, Menichino Alessia, Paganelli Rossano, Pellegrini Emanuele, Romani Ferdinando
Grande partecipazione di persone, anche di giovani leve il che fa ben sperare per il proseguo dell’attività del comitato, esempio di democrazia partecipata dal basso.
Il consiglio quindi si è subito messo al lavoro indicando la data del 10 marzo la prima prossima manifestazione che come da consuetudine sarà denominata “Carnevalino dei ragazzi a fuoco il berlingaccio”.