Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
PIEVE A NIEVOLE
ALL' interno della casetta del verde pubblico di via Empolese/Cantarelle a Pieve a Nievole si sono tenute nei giorni scorsi le elezioni del consiglio direttivo del “Comitato di volontariato Rione Empolese”. Novità alla guida dell'associazione visto che alla presidenza è stato eletto Rolando Magrini, che va a sostituire Daniela Tagliasacchi e resterà in carica fino al gennaio 2015. Vice-presidente sarà Doriano Pinochi, segretari Nicoletta Baldi e Antonello Avanzi, cassiere Patrizia Duca, vice-cassiere Daniela Tagliasacchi mentre gli altri componenti del comitato sono Ferdinando Romani, Gennaro Mosca, Luciano Filippi, Mila Gerini, Rossano Paganelli,Daniele Pinetini, Giacomo Calandra, Marco Cioffi, David Baldi oltre ad un rappresentante dell' Atletica Valdinievole che si potrà alternare.
La novità di questa elezione è la composizione di un comitato giovani di cui fanno parte Jessica Minichino, Stefano Aleo,Giacomo Pellegrini, Jacopo Romani, Luca Maccioni. Il consiglio direttivo appena eletto ha già annunciato l'attività che a grandi linee verrà svolta nell' anno in corso. Si inizia il 9-10 febbraio con la festa dei carnevale sia per i più piccini che per i grandi, seguirà poi l' edizione numero 25 di “Spaziofesta” che si svolgerà da metà fino alla fine di giugno.
A settembre la classica gara podistica “Trofeo Spaziofesta” e nel mese di Dicembre si svolgerà la seconda edizione della “Passeggiata Pievarina” . Per quanto riguarda altre iniziative il comitato ha disposto, se possibile, di effettuare corsi di lingue e un corso di informatica (tutto gratuito per i residenti del rione). Nel frattempo alla casetta del comitato, organizzato dall' associazione della Polizia di Stato “Lucchesi”, tutti i lunedì nel pomeriggio si ritrovano diversi anziani della zona .