Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:08 - 03/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Andrea Taddei: "Polizza attiva, Grifò ancora una volta approssimativo e male informato"

23/2/2019 - 11:50

Ennesima figuraccia, prova di incompetenza e diffusione di notizie fuorvianti da parte dell'ex consigliere comunale Giacomo Grifò nonché coordinatore comunale di “Fratelli d'Italia”. In un suo comunicato infatti asserisce testualmente: “ ...ha potuto (Grifò ndr) constatare che il contratto non è ancora stato firmato con l'assicurazione”..-..” L'invito del sig. Grifò è quello di dare alla popolazione maggiori delucidazioni riguardo soprattutto la bozza del contratto evitando di incorrere in amare delusioni”.

Detto ciò la “delusione” è quella di constatare ancora una volta come un ex consigliere comunale e, per quanto si vocifera in paese prossimo candidato a guidare la coalizione di Centro Destra alle elezioni amministrative di maggio, continui ad avere atteggiamenti classici di colui che si arrampica sugli specchi in assenza di argomenti concreti e soprattutto veritieri da fornire alla popolazione.

La Polizza in questione è Attiva e il contratto è stato sottoscritto dal Comune e dalla Compagnia ed è al servizio quindi della cittadinanza. Per averne prova era ed è sufficiente visitare la pagina web Ufficiale del Comune di Buggiano dove si trova tutta la documentazione del caso nonché l'opuscolo esplicativo ed il Numero Verde al quale ci si deve rivolgere, ma per Grifò questo forse era chiedere troppo.

Siamo al limite della decenza della politica, quella politica che non riguarda l'Amministrazione di Buggiano che basa invece il proprio operato sul fare e sulla concretezza. Siamo al limite poi della mala o dolosa cattiva informazione per scopi diversi dall'interesse pubblico. Saranno i legali del Comune a valutare il comportamento del Coordinatore di Fratelli d'Italia di Buggiano.

Di seguito l'opuscolo informativo pubblicato sul sito del Comune. 



Fonte: Sindaco di Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/2/2019 - 18:00

AUTORE:
buggianese

Caro Sindaco se, come dice Lei, il Suo competitor alle prossime amministrative a Buggiano sarà il Sig. Grifò candidato dal Cdx può dormire tranquillo tra due guanciali!!!

24/2/2019 - 16:16

AUTORE:
Andrea Taddei

Nella mia replica signor Grifo' ho solamente voluto ribadire la verità che è sempre una cosa seria e dovuta e a maggior ragione quando ci si rivolge ai Cittadini che assegnano la loro fiducia nel mandato elettorale.
Non si tratta quindi di avere atteggiamenti come lei definisce "da professore", si tratra soltanto di salvaguardare la Corretta Informazione spogliando le da "deviazioni di convenienza".

23/2/2019 - 22:27

AUTORE:
Giacomo

Egr. Sig. Sindaco
tutto ciò che è riferito nel comunicato stampa da me scritto, sono notizie date dall'ufficio competente- economico e finanziario- in date successive al suo articolo dell'undici Gennaio scorso, la invito a rileggere bene ciò che intendevo ribadire.Aggiungo che sono deluso da Lei, Primo cittadino, che ad ognbi risposta sale in cattedra e diventa professore correggendo gli errori di italiano, giudice indicando chi è competente o meno, e armato di querele. I cittadini di Buggiano sono fortunati ad avere un Sindaco come Lei.
Saluti
Giacomo Grifò
coordinatore Fratelli D'Italia Buggiano.

23/2/2019 - 12:39

AUTORE:
Buggiano c'è

Ancora una volta qualcuno ha aperto bocca senza collegare il cervello. Sono questi elementi a sporcare la faccia al cdx. Io ho sempre pensato che a ciascuno il suo mestiere. X fare il politico nin occorre la laurea; ma un po' di dialettica, una certa cultura, sapersi rapportare coi cittadini e soprattuto saper fare un passo indietro con umiltà e capire che è arrivato il momento di tacere.