Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nella notte tra martedì e mercoledì i ladri hanno fatto "visita" al palazzo comunale, si sono diretti all'ufficio anagrafe e si sono portati via un migliaio di euro e alcune carte d'identità pronte per essere consegnate ai cittadini. Sembra che l'allarme non si sia attivato. Carabinieri e polizia stanno visionando i filmati della videosorveglianza per risalire agli autori del gesto, che al momento restano ignoti.
Ecco come il sindaco Oreste Giurlani commenta su Facebook l'accaduto.
"Ieri mattina all'apertura del Comune abbiamo trovato la spiacevole sorpresa che i ladri erano entrati all'interno del Palazzo del Vicario. Salvo qualche manufatto e qualche porta sembra che non ci sia niente di rotto. E' una cosa inaccettabile. Ora verranno ulteriormente rafforzati i sistemi di sorveglianza degli uffici comunali e delle zone circostanti (piazza Mazzini, zone limitrofe, piazza Obizzi e i due musei). Tolleranza zero per chi crede di poter entrare dove vuole e danneggiare le cose della comunità. Investiamo sulla sicurezza e condanniamo questi gesti".