Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
I bus turistici evadono il ticket d'ingresso in città nel 40 per cento dei casi

6/3/2019 - 10:34

I bus turistici evadono il ticket d'ingresso in città nel 40 per cento dei casi. E' quanto ha detto ieri il presidente della Montecatini Parcheggi & Servizi Renato Cipollini in commissione partecipate. Ne parla il Tirreno oggi in edicola. A verificare questa enorme evasione sarebbero stati gli ausiliari del traffico in una serie di conrolli allo stadio (dove sono normalmente oarcheggiati i pullman) e per le vie cittadine. Il problema è che i "vigilini" non possono elevare sanzioni in quanto i bus non sono parcheggiati negli stalli blu, gli unici di loro competenza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/3/2019 - 20:34

AUTORE:
Massimo Macucci

Molti tra gli autisti degli autobus turistici sono dei veri e propri pirati. Oltre a evadere il ticket fanno molto di peggio: sostano in punti dove sarebbe assolutamente vietato, bloccando il traffico e creando situazioni di pericolo; sostano con il motore acceso ignorando i cartelli che indicano che la sosta e` consentita solo a motore spento; fanno manovre assurde per l'inversione di marcia infilandosi a marcia indietro in strade assolutamente inadeguate (quando, se non fossero cosi` poltroni, basterebbe fare un po' di strada in piu`); effettuano svolte vietate e pericolose come quella a sinistra venendo dal centro, su Corso Matteotti, verso viale Bicchierai. Li ho visti anche fermi contromano e sulle strisce e quando si fa loro notare il loro vergognoso comportamento si dimostrano sempre infinitamente arroganti. Sarebbe bene che la Polizia Municipale mettesse in campo un'azione mirata per la repressione di questi comportamenti.

6/3/2019 - 19:35

AUTORE:
Pippo

Intendevo per vecchia Lazzi (cammbio nome Trasporti Toscani) alla stazione ferroviaria Piazza Italia

6/3/2019 - 11:16

AUTORE:
Pippo

E verità sacrosanta parcheggiano dove vogliono e nessuno vede niente per esempio nel parcheggio della vecchia Lazzi....