Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Martedì 19 Marzo dalle ore 15:00, presso L’ASD Alberghi di Pescia (Centro FIBIS riconosciuto dal CONI) si terrà la Master Class e dimostrazione con il pluri-campione Crocifisso Maggio conosciuto anche come “La Tigre Torchiarolo”. Alle ore 21:00 Crocifisso Maggio verrà sfidato dal Master lucchese Michael Lunardi.
Uno tra i più noti campioni di Biliardo professionistico specialità "5 birilli" che nel palmares annovera anche il record di giocatore che nella storia del Biliardo ha detenuto contemporaneamente i tre massimi titoli della disciplina: Campione del Mondo, Campione Europeo, Campione Italiano Professionisti. Un talento, quello del campione di Torchiarolo ed una capacità creativa e realizzativa che non trova eguali nella storia di questa disciplina sportiva. Martedì 19 presso l’ASD Alberghi ci sarà l’occasione per gli appassionati d’incontrare e carpire alcuni segreti di questo eccezionale campione. Crocifisso Maggio alle ore 15:00 inizierà con una Master Class dimostrativa sui biliardi della ASD Alberghi che per l’occasione sono stati rimessi a nuovo dai gestori del Bar Marika dove ha sede sede l’Associazione Sportiva gestita da Romolo Milani e Marika Mattiello. La Tigre di Torchiarolo proseguirà la Master Class facendo qualche partita con i giocatori locali. La sera dalle 21:00 è prevista una sfida alla specialità goriziana tra il campione e il giovane Master toscano Michael Lunardi. La Master Class e l’incontro sono gratuiti.
T| 0572 040204
E| press@diadeadv.com