Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Chiesina Libera: "Bastano queste poche immagini per capire la competenza dell'attuale assessore ai Lavori Pubblici di Chiesina Uzzanese, Fabio Berti, rispetto al delicato problema delle barriere architettoniche.
Scivoli di abbattimento di barriere architettoniche in cemento, costruiti con una pendenza da Cima Coppi, per giunta di fronte ai pali semaforici, domanda: rispettano le normative?
Per giunta in caso di pioggia tali opere vanno completamente ad ostruire il normale deflusso di acqua sul cordolo inferiore del marciapiedi, a bordo strada, con allagamenti proprio nel centro di Chiesina.
Marciapiedi completamente dissestati, con quelli più prossimi al centro paese costruiti con mattonelline rosse, che ormai visto il degrado e la mancata manutenzione hanno perso gran parte del materiale delle cosiddette "fughe".
Questo comporta, non solo un dissesto intollerabile rispetto al rotolamento delle ruote di sedie a rotelle con immaginabile e spiacevole disturbo per la persona disabile, ma anche un insediamento di erbacce in tali spazi liberi tra le mattonelle, oltre quindi alla pessima funzione anche una vista non proprio piacevole nel centro di Chiesina Uzzanese".
Chiesina Libera