Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È stato consegnato ieri in sala consiliare il Premio Armonia Fra i Popoli. L’evento, realizzato in collaborazione con la Regione Toscana, con la Provincia di Pistoia, Comune di Firenze, Comune di Assisi, la Diocesi di Pescia e vari Comuni della Valdinievole firmatari di un apposito Protocollo d’Intesa triennale finalizzato a promuovere la continuità e il consolidamento del progetto “Armonia fra i Popoli”, ha raggiunto la sua edizione nunero 14.
Il Festival organizzato dal 21 al 31 marzo 2019, quest’anno ha come titolo “IL MOMENTO E’ ADESSO”, sottolineando l’impegno di ognuno contro la guerra, dato il momento storico.
Il premio è andato al comitato “Movimento Economia Disarmata”, con la presenza della Dott.ssa Cinzia Guaita e del giornalista Carlo Cefaloni
Quest’anno sono state coinvolte le istituzioni scolastiche su temi attuali e di rilievo sociale, in riferimento al Premio “Armonia fra i Popoli”, assegnato ad un comitato di cittadini di Iglesias, appartenenti al “Movimento Economia Disarmata” , che lotta per la chiusura della fabbrica di armi di Iglesias – la cui produzione bellica è destinata allo Yemen - e la sua riconversione in area turistica, finalizzata al reintegro dei quasi 300 lavoratori qui impiegati.